Sono tante le cose che rendono speciale lo spazio di Coworking Cofò, il Cowo® a Cinisello Balsamo…
Alcune di queste balzano agli occhi non appena ci si avvicina a via Carlo Martinelli 23, altre si rivelano poco a poco, mentre lavori al suo interno e magari vi organizzi un evento.
Tra i primi aspetti, più evidenti, sicuramente la grande villa settecentesca Breme Forno che ospita, insieme allo spazio Coworking, anche una sede dell’Università Bicocca.
Bellissima e scenografica costruzione che sorge al centro di un bel parco, ora giardino pubblico, utilizzabile anche dai coworker dello Spazio Cowo®.
Tra gli elementi di valore che, al contrario, si scoprono in un secondo momento, troviamo una eccezionale funzionalità degli ambienti, completamente ripensati e ottimizzati per l’utilizzo Coworking, oltrea un piacevolissimo bistrot interno – il Cofò Cafè – dove è possibile consumare un pasto di qualità, ed anche – se necessario – organizzare un Catering, sia in loco, sia a domicilio.
L’offerta di spazi e servizi è realmente completa ed articolata, e copre tutte le possibili esigenze di professionisti, freelance, aziende consolidate, PMI, start-up.
La vita dello spazio Coworking, inoltre, è resa decisamente stimolante dalla grande attività di eventi divulgativi e formativi che si susseguono nel programma, con cadenza frequentissima.