INFORMAZIONI SUI COWORKING A TORINO CENTRO

La tradizione del Coworking a Torino è lunga e importante, nel panorama italiano.

Reteo Cowo® è infatti presente nel capoluogo piemontese con spazi Coworking di qualità, punto di riferimento per i professionisti della città e zone limitrofe, fina dal 2010.

Oggi, a 10 anni di distanza da quelle prime esperienze pioneristiche, nella città di Torino sono presenti diversi spazi di Coworking Cowo®, tutti validi centri di servizio e di networking per Nomad Worker, professionisti, free-lance, aziende.

Dai luoghi di aggregazione grandi e dinamici agli spazi più raccolti, l'offerta è completa, e comprende Coworking orientati a specifici settori professionali.

Le zone cittadine interessate comprendono sia la parte Nord, sia il quartiere Parella o Ovest, sia la fascia Sud Mirafiori - Orbassano.

Da questo punto di vista, la nostra piattaforma rende possibile anche selezionare aree della città in cui concentrare la propria ricerca, nel caso che il criterio territoriale sia rilevante.

Gli spazi di Coworking a Torino Nord, offrono una gamma di servizi molto articolata, così come le proposte di Coworking a Mirafiori. Le opzioni Cowo a Torino Ovest sono attive presso spazi con precisi orientamenti professionali, ma aperti a professionisti di qualunque settore.

Nel complesso, la Coworking Community torinese, attiva da diversi anni, trova spazi adeguati per qualunque esigenza, grazie all’ampiezza e al numero delle proposte.

Anche a livello di aziende – strutturate e di stampo tradizionale o giovani Start-Up – oltre che a livello di liberi professionisti, il Coworking a Torino è una modalità di lavoro ormai accolta tra le opzioni normalmente considerate in ambito soluzioni di ufficio/sede di lavoro più o meno permanente, sia in città, sia negli spazi di Coworking in provincia di Torino.

Gli spazi Cowo® a Torino aderiscono ai princìpi valoriali del Coworking Manifesto di Rete Cowo®, ed offrono opzioni incentrate sulla valorizzazione delle relazioni e sulla sostenibilità economica.

Da questo punto di vista si segnala la possibilità di una giornata di prova gratuita, da effettuarsi su prenotazione e salvo disponibilità.

Cliccando sulle singole immagini pubblicate nella pagina, o nei puntatori sulla mappa, si potrà accedere alle seguenti informazioni:

  • Orari di attività
  • Foto degli ambienti di Coworking
  • Dettagli sui servizi disponibili
  • Persone di riferimento
  • Profili social network 
  • Contatti telefonici e email
  • Download materiali promozionali
  • Form di contatto diretto

Tra gli articoli pubblicati da Cowo® sul Coworking nella città di Torino: