INFORMAZIONI SUI COWORKING IN CANTON TICINO

Rete Cowo® è ben presente in Canton Ticino, con spazi molto differenziati e servizi particolarmente articolati, in grado di rispondere bene alle molteplici esigenze di un territorio complesso.

Al confine con la Lombardia, infatti, il Coworking è al centro di un'attività molto intensa, che coinvolge sia le aziende (tanto quelle consolidate quanto le start-up innovative, sempre più protagoniste) sia i liberi professionisti.

Il Coworking è un'opzione molto utilizzata in tutti i settori dell'ecosistema economico ticinese: vendite, servizi, consulenza, e non solo.

L'attività dei Coworking in Svizzera Italiana vanno ben oltre la semplice erogazione di servizi di scrivania, ufficio, sala meeting/formazione: sono frequenti infatti anche le iniziative caratterizzate da approcci divulgativi e formativi.

Il Networking, inoltre, fa sempre da sfondo, in tutto ciò che viene proposto in ambito Coworking Cowo®: in questo il Canton Ticino non fa eccezione rispetto a quanto accade da oltre 10 anni a questa parte su tutti i territori in cui Rete Cowo® Coworking Network è presente.

Per tutti i professionisti, lavoratori autonomi e freelance, partite iva, imprenditori, start-up interessati ad approfondire la conoscenza dei singoli spazi, la modalità è semplice: un clic sulle foto o sui puntatori all'interno della mappa e si visualizzeranno tutte le info relative a:

  • Location
  • Servizi e opzioni di Coworking
  • Form per il contatto diretto
  • Presenze sui Social Network
  • Foto degli spazi e della community
  • Info sul contesto locale

Le attività dei Coworking in Canton Ticino sono state più volte riprese e commentate dai canali di comunicazione di Cowo®. Ecco di seguito alcuni articoli: