consuelnza coworking con sopralluogo virtualeStai valutando la possibilità di aprire un Coworking sul tuo territorio, ma vorresti avere qualche certezza in più, specie sul piano economico?

Ti stai chiedendo…

  • Sul mio territorio ci sono potenzialità commerciali per uno spazio di Coworking?

  • Cosa mi posso aspettare? Come posso realizzare uno studio di fattibilità affidabile e realistico?

  • Quali aspetti di un progetto di Coworking devo tenere in considerazione in via prioritaria, per non commettere errori?

  • Il mio spazio ha le carte in regola?

  • Quanti e quali servizi di Coworking potrei attivare?

  • Quanto possono rendere?

Una risposta affidabile a queste domande può venire solo da chi ha visto nascere oltre 100 spazi di Coworking, in tutti i tipi di territorio, e lavora a fianco dei Coworking di tutta Italia, da più di 10 anni, ogni giorno: Rete Cowo®

Siamo a disposizione per effettuare un accurato studio di fattibilità, comprensivo di analisi delle potenzialità commerciali, consigli sui prezzi, indicazioni sui servizi e qualunque altro aspetto ti interessi approfondire

La consulenza Cowo®, con un costo contenuto, comprende anche un sopralluogo (virtuale a distanza, oppure in presenza), così da permetterci di vedere i tuoi spazi e consentire una valutazione puntuale anche rispetto alla loro organizzazione

Come funziona la Consulenza con Sopralluogo Virtuale?

Molto semplice:

  1. Invia il modulo d’ordine tramite il form qui sotto
  2. Ricevi un questionario da parte nostra, che sarà la base di partenza per l’analisi di fattibilità
  3. Ricevute le tue risposte, una persona del team Cowo® ti contatterà per definire un appuntamento con te
  4. Nel corso dell’appuntamento virtuale (via telefono, Skype o altra piattaforma online), approfondiremo tutti gli aspetti del tuo spazio in una sessione di circa 2 ore
  5. Nella stessa sessione, vedremo insieme in maniera dettagliata la tua location tramite smartphone o PC; potremo utilizzare Skype, Zoom o una semplice videochiamata con WhatsApp, l’unica cosa che ti serve è una connessione a Internet affidabile
  6. Dopo l’incontro, Cowo® preparerà un documento riassuntivo contenente tutte le valutazioni in termini di fattibilità, organizzazione spazi e servizi, prezzi da praticare, potenzialità commerciali rispetto allo specifico territorio
  7. Nel documento saranno anche incluse indicazioni sulle più corrette strategie per il lancio e lo sviluppo dell’attività nel corso del tempo, calibrate su misura della tua specifica realtà

Invece per avere una consulenza sul posto, in presenza, come si fa?

Accedi alla pagina dedicata cliccando qui: troverai tutte le informazioni sulla visita diretta presso la tua sede da parte nostra.

Quanto costa?

Le Consulenza con Sopralluogo di Rete Cowo® sono offerte a un costo molto conveniente: Euro 279,00 + iva per la Consulenza con Sopralluogo Virtuale, Euro 379,00 + iva oltre spese di trasferimento da Milano per il Sopralluogo in Presenza.

Inoltre, nel caso in cui il tuo spazio dovesse entrare in Rete Cowo® con opzione Power o Full Cowo®, l’importo verrà dedotto dalla quota di affiliazione.

In questo caso, il costo finale della Consulenza sarà pari a zero.

Il saldo per il servizio, regolarmente fatturato, deve essere versato in anticipo rispetto all’erogazione del servizio.

Preferisci incontrarci di persona, presso i tuoi spazi?

Come già detto, Cowo® offre anche la possibilità di incontrare personalmente un esperto di Coworking del team Cowo® per un’analisi approfondita – in presenza – contestualmente al Sopralluogo presso la tua sede.

In questo caso, viene svolta una vera e propria sessione di analisi e approfondimento direttamente sul posto.

Che cosa mi rimane, dopo la consulenza?

Dopo le Consulenze di Rete Cowo® viene redatto un Documento di Valutazione ad hoc, sulla base di quanto emerso durante gli incontri, sia nel caso del meeting virtuale sia se ci si è incontrati di persona.

Il Documento di Valutazione, inviato entro 10 giorni, è redatto in modo da evidenziare tutte le migliori pratiche da implementare per la massima valorizzazione del progetto di Coworking in questione, tenuto conto di tutti gli aspetti (tipo di struttura, ambiente territoriale, eventuali investimenti, opportunità/minacce, addetti, varie ed eventuali).

Si tratta quindi di un approfondimento dettagliato, che fornisce elementi di valutazione precisi rispetto al potenziale commerciale di un’attività di Coworking su quello specifico territorio, con quelle specifiche caratteristiche.

ATTENZIONE: SE DESIDERI IL SOPRALLUOGO IN PRESENZA, CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO APPOSITO.

IL MODULO QUI SOTTO È PER IL SOPRALLUOGO VIRTUALE, A DISTANZA.

Compila il modulo e ti contatteremo per fissare la data del sopralluogo virtuale

Mi chiamo (campo richiesto)

La mia ragione sociale

L'indirizzo del mio spazio (campo richiesto)

La mia email (campo richiesto)

Il mio n. telefonico (campo richiesto)

Richiedo una consulenza a pagamento relativa alla mia sede, in collegamento online con un esperto del team Cowo® allo scopo di effettuare un sopralluogo virtuale e valutare le potenzialità commerciali di un'eventuale attività di Coworking in rapporto al territorio e all'ambiente socio-economico. Nel caso in cui lo spazio entri poi a far parte del Network Cowo® con opzione Power o Full Cowo®, il costo della consulenza verrà dedotto dalla quota relativa al primo anno di affiliazione.

La sessione di lavoro, soggetta a conferma, avrà durata due ore e si svolgerà in data da concordare. Alla sessione seguirà un documento redatto da Cowo® sulle potenzialità commerciali dello spazio, comprensivo di indicazioni relative alle migliori strategie di lancio e sviluppo dell'attività.

Il costo è di Euro 279,00 + iva.
NB: Riconosco che la consulenza non è garanzia di accettazione dello spazio nel Network, che si riserva di vagliare la candidatura al pari di ogni altra.

Dalla vostra consulenza mi aspetto (campo richiesto)

Trattamento dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) come da informativa privacy