“Max” è il soprannome di Massimo Carraro, co-fondatore del progetto Rete Cowo® insieme a Laura Coppola.

Copywriter per Fulvio Nardi, Emanuele Pirella e Michele Göttsche nella prima parte della sua carriera, apre a Milano nel 2000 l’agenzia Monkey Business/advertising in the jungle.

Nel 2002, Monkey Business acquista la sede di via Ventura a Lambrate, dove qualche anno dopo si avvierà il primo Coworking italiano, e dove avrà sede, dal 2009 in poi, il Network Cowo®.

Max è autore di un libro dedicato al Web Marketing uscito nel 2009 (Un etto di Marketing – È un etto e mezzo, lascio?) e degli Ebook “Marketing Horror” insieme a Roberto Ghislandi.
Per alcuni anni a partire dal 2007 ha scritto un blog dedicato alla comunicazione chiamato Oh My Marketing!

Dal 2016 si occupa esclusivamente di Coworking, dalla sede nazionale del Network (nonché Cowo® Milano Lambrate) e nei frequenti viaggi per supportare le Coworking Community della Rete.

È convinto che il Coworking sia l’espressione concreta di un modo migliore di lavorare, e di vivere.

È fissato con la rilevanza del Coworking, che ritiene uno dei pochi business fondati sulle relazioni di valore e sulla costante generazione di stimoli per tutti, non solo per chi è in cima alla piramide.

TwitterLinkedinInstagramFacebook

Qui sotto: intervista del Novembre 2018 (52 minuti).