INFORMAZIONI SUI COWORKING A GENOVA E PROVINCIA

A Genova e provincia, il Coworking si è attivato molto presto: già nel 2009 il primo spazio di Rete Cowo® apriva le sue porte al 14° piano del grattacielo di Piazza Deferrari.

Da allora, sono sorti molti spazi di Coworking a Genova, ognuno interpretando con una propria visione l'attività di spazio condiviso e collaborativo.

L'offerta di scrivanie, postazioni lavoro, uffici indipendenti, sale per riunioni e aule corsi accomuna infatti ogni spazio Cowo® presente sul territorio, ma ogni Coworking space propone un set diverso di servizi, conseguentemente al contesto socio-economico, all'organizzazione degli spazi, all'impostazione voluta dai Cowo® Manager.

L'ecosistema di imprenditori, consulenti, manager, freelance, partite iva e lavoratori autonomi trova nei Cowo® di Genova e provincia delle realtà adeguate alle esigenze di spazi professionali, e spesso anche reti informali di contatti lavorativi utili. Coworking Cowo - Insegna allo spazio di Genova in Piazza DeFerrari

Il coinvolgimento di Coworking Manager genovesi nelle attività di divulgazione di Rete Cowo® è stato costante nel tempo ed ha messo in luce - fin dai primi anni - l'aspetto collaborativo della Coworking community genovese.

Per chi desidera avere maggiori informazioni sugli spazi Cowo® di Genova e provincia, è sufficiente cliccare sulle foto o sui puntatori nella mappa per visualizzare i dettagli riguardanti:

  • Indirizzi
  • Telefoni/Email
  • Nominativi da contattare
  • Form per richiesta offerta
  • Materiali promozionali in download
  • Immagini

Tra gli articoli pubblicati sui Coworking a Genova e provincia, potrebbero interessarti: