26 giugno, il Coworking al Politecnico di Milano: Rete Cowo partecipa al workshop “Spazi collaborativi in Italia”. I contatti per iscriversi.

coworking-politecnico-milano

Un piacere e un onore per noi di Cowo® parlare al Politecnico di Milano.coworking al politecnico di milano

A circa un anno di distanza dall’ultima occasione in cui abbiamo avuto di farlo – l’intervento del nostro fondatore Massimo Carraro alla classe di Pianificazione urbana e politiche territoriali – nostro modo di vedere, pensiamo che l’esperienza che gli oltre 100 spazi di Coworking in tutta Italia con i quali siamo a contatto diretto e continuo possono essere una testimonianza utile a chi queste cose le studia, a livello di fenomeni sociali e lavorativi.

È il caso del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani (DASTU) che – in seno alla facoltà di Architettura – porta avanti un importante lavoro in tal senso da molti anni.

L’occasione del nuovo incontro – aperto a tutti – è il workshop “Spazi collaborativi in Italia”, che fa seguito al convegno “spazi di lavoro in evoluzione” che si terrà nella stessa giornata, nel corso della mattinata.

Chi volesse partecipare al workshop del Politecnico di Milano è libero di farlo: la partecipazinoe è libera e gratuita previa iscrizione.

Nascondi pre: