“Power”: sono i Coworking che vogliono avere una presa molto forte sul mercato. Da subito, e costantemente ottimizzata.

Molto semplicemente, l’opzione “Power” è la massima espressione del progetto Cowo®, a tutti i livelli.

La piattaforma/sito web creata per gli affiliati “Power” sviluppa una potenza narrativa importante, grazie alla pubblicazione regolare e costante del piano editoriale, totalmente a carico dello staff Cowo®. Anche per questo arriva a coinvolgere flussi di traffico e visite di tutto rispetto, sia quantitativamente sia qualitativamente.

Lo storytelling per immagini – particolarmente importante nel marketing di oggi (Instagram docet) – è assicurata dal servizio fotografico professionale di immagini fotografiche a cura di Rete Cowo®.

Il fattore video non è da meno, grazie alla produzione prevista, anch’essa compresa nel fee complessivo.

Per ciò che concerne la distribuzione dei contenuti, la strategia di advertising a pagamento, totalmente a carico di Cowo® anche nell’operatività, può contare su un budget, già compreso nella quota, pari a 1.200,00 € + iva.

Completa l’approccio proposto ai Cowo® “Power” una evoluta strategia di Reputation Marketing, gestita con il coinvolgimento in loco dei nostri Cowo® Ambassador, articolata in visita allo spazio + recensioni online + produzione di contenuti + Ebook dedicato #MyCoworkingDay.

“Power” significa il più completo, esteso ed evoluto programma di collaborazione e promozione, sia commerciale sia culturale, di uno spazio di Coworking all’interno del Network Cowo® (ma probabilmente anche all’esterno).

Il team Cowo® ha sviluppato negli anni la sensibilità e la capacità di guidare le azioni degli spazi con maggior capacità di investimento attraverso strategie costantemente in evoluzione.

È questa flessibilità e dinamicità di progetto – insieme al consistente set di servizi e attività previste – che rende l’opzione “Power” specialmente performante e interessante sotto tutti i punti di vista.

Il budget pubblicitario compreso nell’opzione “Power”, pari a 1.200,00 € + iva, è di assoluta rilevanza rispetto allo scenario di marketing del settore, anche perché gestito con l’expertise ultradecennale di Rete Cowo®. Inoltre, l’attività è svolta in sinergia con la produzione di contenuti organici e – più in generale –  con l’insieme delle attività digital del brand. 

Naturalmente, l’insieme del servizio fornito nel corso dei 12 mesi comprende tutto ciò che è contemplato nell’affiliazione di livello inferiore “Master” , più:

  • Sessione di Coaching personalizzato sulla fattibilità: “Coworking Check-Up”
  • Sessione di Coaching personalizzato di marketing strategico e comunicazione: “Coworking Marketing”
  • Sessione di Coaching personalizzato sulla gestione dello spazio: “Coworking Management”
  • Presenza in 6 portali settoriali del Coworking
  • Citazioni ripetute (almeno 3 all’anno) in Newsletter nazionale
  • Opzione di esclusiva territoriale
  • Servizio fotografico professionale
  • Video professionale
  • Ebook di presentazione spazio Cowo® (scaricabile in modalità “1-click download + fornito come file .pdf)
  • Scheda promozionale cartacea (500 pz.)
  • Post Card promozionale (500 pz.)

Per qualsiasi dubbio o richiesta: scrivici ora!

Altrimenti, invia subito la tua Richiesta di Adesione senza impegno: ti aspettiamo 🙂

Documentazione: scarica il pdf con la distinta dei servizi erogati da Cowo® agli affiliati “Power”