Se una rivista di architettura si innamora di uno spazio Coworking: succede con il Cowo® Verona Centro Mezzanine. Buona lettura!

architettura-coworking

Ci sono spazi di Coworking in grado di affascinare, oltre che di fornire un eccellente servizio a professionisti e imprese.

È il caso del Coworking di via Cappello 12 a Verona, la cui opera di ristrutturazione ha attirato l’attenzione della rivista “ArchitettiVerona”, che – dopo aver visto da vicino lo spazio – ha dedicato a questo Cowo® un bell’articolo sull’ultimo numero.

“Una sottile linea rossa è il titolo dell’articolo, che si ricollega alla finitura – appunto una linea rossa data da una trave a vista – presente all’interno del Cowo®, che ne caratterizza gli ambienti.”

Gli spazi sono davvero attrattivi e funzionali nel senso migliore del termine, in quanto trasmettono subito una sensazione positiva… questo non è sfuggito ai redattori di ArchitettiVerona, che infatti scrivono:

La componente architettonica si combina fortemente al disegno di arredi progettati con estrema purezza per dare forma a un contesto fresco e giovanile dove soddisfare un’esigenza lavorativa e favorire la condivisione di un’idea, un progetto o semplicemente di uno spazio.

Mentre ci complimentiamo con i Cowo® Manager Elena ed Umberto, che sviluppano con passione ed impegno quotidiano la loro Coworking Community, vi invitiamo a effettuare il download dell’articolo completo tramite il sito del Cowo® Mezzanine:

Nascondi pre: