Gli spazi di Coworking sono l’ideale per i professionisti che devono (o vogliono!) lavorare in viaggio: non siamo noi a dirlo, ma l’autorevole magazine di Lonely Planet Italia, amata casa editrice casa specializzata in guide turistiche.
Lonely Planet Italia consiglia Rete Cowo
Nell’utilissimo articolo Lavorare in viaggio: i coworking più belli in giro per il mondo, oltre a trovare tanti consigli per professionisti in movimento in tutto il mondo, si parla anche di rete Cowo®!
Sì, perché in Italia il nostro Network di oltre 100 spazi è un indiscusso punto di riferimento ed è un vero orgoglio vederci riconosciuto questo primato su uno dei nostro magazine preferiti, specie in estate, quando l’esigenza di lavorare lontano dalla propria tradizionale “sede” è molto sentita.
Perché un Coworking in vacanza?
I motivi per i quali puoi avere bisogno di uno Coworking in una località turistica sono tanti:
- ritagliarsi un momento di concentrazione per finalizzare un progetto in un ambiente fresco e senza distrazioni;
- rifugiarsi in uno spazio silenzioso e con una connessione super affidabile per fare una call importante;
- o semplicemente lavorare dovunque lo si desideri, cosa sempre più diffusa non solo tra i freelance, ma anche tra i professionisti che grazie allo smart working non sono più obbligati a timbrare il cartellino.
Cerchi un Coworking in una località turistica?
Se la tua meta è all’estero ti consigliamo di dare un’occhiata all’articolo originale dove puoi trovare alcuni dei Coworking più interessanti e suggestivi in giro per il mondo.
Se è l’Italia che ti interessa visita CoworkingTuristico.it, il nostro portale dedicato! Da nord a sud, dalle più richieste località di mare alle ambite mete in montagna: abbiamo il Coworking che fa per te.
Ci vediamo in giro!