Si parla di Coworking a Bookcity Milano: appuntamento per il 17/11 all’evento in collaborazione con Intercultura!

Coworking-Bookcity-Milano

coworking bookcity milano“Coworking e vita ibrida” questo il titolo dell’incontro previsto per il 17 novembre 2022 presso EST Enosteria Sociale con Terrazza, nell’ambito dell’incontro Cowo® – Intercultura ODV. Parlerà il fondatore del nostro Network Massimo Carraro.

Sono vari i motivi di interesse di questa serata, ed il Coworking è il fil rouge che li accomuna tutti.

Parla di Coworking, prima di tutto, il libro che verrà presentato: Bookcity è infatti una vetrina di opere ed autori, con cui Milano da diversi anni rende omaggio a una produzione culturale sempre più fertile, e il libro di cui si parlerà in questo caso è “Ho fatto un Coworking, anzi 100” di Massimo Carraro.

È nel Coworking, evidentemente che si sviluppa la carriera di Massimo Carraro, che negli anni giovanili ha incontrato sul suo percorso l’associazione Intercultura ODV, attiva dal 1955 nel settore degli scambi studenteschi con moltissimi paesi del mondo; e grazie a una borsa di studio Intercultura ha trascorso un anno di studio negli USA.

Ed è sempre il Coworking a venir richiamato dal tema di Bookcity 2022, cioè la “Vita ibrida”: non è forse una situazione lavorativa ibrida quella che ispira molti di noi a frequentare gli spazi di Coworking, finalmente affrancandosi dal quotidiano obbligo di presenza in azienda?

Vi aspettiamo il 17/11 dalle 18.30 presso EST Enosteria Sociale con Terrazza, via Calvi 31 Milano!

Nascondi pre: