.
Il Coworking, a nostro parere, ha sempre fortissimi legami con il territorio.
Non potrebbe essere diversamente, per un’attività che vede nella community, nelle relazioni tra le persone, il proprio fulcro.
Anche nei nostri eventi, quindi, ci piace ricercare un senso di collegamento tra i nostri temi e l’ambiente che ci circonda.
Nel caso del 4° CowoShare nazionale su “Coworking e Artigianato” ci è andata particolarmente bene: grazie all’associazione di quartiere Made in Lambrate – che ringraziamo – ci potremo trovare in un quartiere speciale di Milano: Lambrate.
Perché Lambrate, a Milano, è forse il posto migliore dove parlare di Coworking e Artigianato? Perché è un quartiere che deve la sua storia alle attività professionali e ai laboratori artigiani, e proprio qui è nata la nostra Rete di Coworking, nel 2008, negli ambienti di riconvertiti della ex-zona artigianale e industriale ad est di Milano.
Appuntamento quindi il 19/11 su un territorio che ha l’artigianato nel suo DNA e il Coworking nella sua storia più recente: ci vediamo tutti a Lambrate, in via Ventura 6, per il 4° CowoShare su “Coworking e Artigianato”!