Massimo Carraro (Max)
“Max” è il soprannome di Massimo Carraro, co-fondatore del progetto Rete Cowo® insieme a Laura Coppola.
Copywriter per Fulvio Nardi, Emanuele Pirella e Michele Göttsche nella prima parte della sua carriera, apre a Milano nel 2000 l’agenzia Monkey Business/advertising in the jungle.
Nel 2002, Monkey Business acquista la sede di via Ventura a Lambrate, dove qualche anno dopo si avvierà il primo Coworking italiano, e dove avrà sede, dal 2009 in poi, il Network Cowo®.
Max è autore di un libro dedicato al Web Marketing, uscito nel 2010 e intitolato”Un etto di Marketing – È un etto e mezzo, lascio?”; ha poi scritto, insieme a Roberto Ghislandi, la serie di Ebook “Marketing Horror” (Apogeo Feltrinelli).
Per circa 10 anni, dal 2007 in avanti, ha scritto un blog dedicato alla comunicazione: Oh My Marketing!
Dal 2016 si occupa prevalentemente di Coworking, dalla sede nazionale del Network a Milano Lambrate e nei frequenti viaggi finalizzati a supportare le Coworking Community della Rete.
È convinto che il Coworking sia l’espressione concreta di un modo migliore di lavorare, e di vivere.
È fissato con la rilevanza del Coworking, che ritiene uno dei pochi business fondati sulle relazioni di valore e sulla costante generazione di stimoli per tutti, non solo per chi è in cima alla piramide.
Qui puoi visitare MassimoCarraro.com, il sito personale di Massimo Carraro.
Qui sotto:
- videointervista “Perché creare un Coworking”(52 minuti)
- videointervista “I protagonisti della Community economy” (17 minuti)
- podcast “A proposito di… Massimo Carraro” (50 minuti)
- podcast “Freelance al Coworking con Massimo Carraro” (29 minuti)