Coworking a Verona @ Villa Modena

Via Giuseppe Zamboni, 14 - Verona

SERVIZI Coworking a Verona @ Villa Modena

  • Spazio multifunzione
  • Uffici varie metrature
  • Parco
  • Scrivanie e postazioni
  • Aula formazione per 30 persone
  • Coworking di charme

Luogo Categoria: Coworking in Veneto, Coworking a VERONA e Provincia, e Coworking a VERONA CITTÀ

  • Profilo

    Lo spazio Coworking Verona Villa Modena è un luogo di fascino e ispirazione, ancor prima che un ufficio condiviso e spazio eventi.

    Basta soffermare lo sguardo sullo scalone esterno, oppure lasciarsi intrigare dall’originalità del progetto, internamente.

    E quando ti metti a lavorare, ne scopri la funzionalità ottimale, a tutti i livelli, dalla postazione all’aula per la formazione, passando per gli spazi riunione e uffici privati.

    L’augurio “buon lavoro” non ha mai trovato un luogo più adatto: qui – nel quartiere Biondella di Verona, in un gradevole contesto di spazio aperto e giardino – si lavora davvero bene.

    Gli ambienti sono stati ristrutturati ad arte, e senza  alcun compromesso sul fronte funzionalità ed estetica, armoniosamente combinate in un progetto unico nel suo genere.

    L’immobile è un’antica villa veronese, Villa Modena appunto, che è stata ripensata totalmente per diventare uno spazio di Coworking ideale.

    Raggiunto il Cowo® ai piedi delle colline nella zona nord-orientale di Verona, in un quartiere residenziale di pregio, si accede agli ambienti disposti su più piani, dove sono proposti i vari servizi di Coworking.

    Postazioni di grande formato, ambienti luminosi e tranquilli, sala meeting fino a 8 persone, aula corsi e formazione fino a 30 professionisti, vari uffici indipendenti di diverse metrature, salottino relax sono le componenti dell’offerta di Coworking di questo Cowo®.

    Per non citare il parco che circonda la villa, dove non è difficile immaginare – perché no – un evento all’esterno, piuttosto che una sessione informale di lavoro au plein air!

    Tra i punti di interesse sul territorio dello spazio Coworking presso Villa Modena vi è anche il Polo Universitario di Santa Marta (facoltà di Economia) dell’Università degli Studi di Verona.


DOWNLOAD


PHOTOGALLERY


LOCATION DEL Coworking a Verona @ Villa Modena

Nessuna voce trovata

Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

Mappa Google non caricata

Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING VERONA VILLA MODENA IN AUTO

Dal casello autostradale Verona Sud, percorrere tutto Viale del Lavoro, poi prendere a destra verso il Cimitero Monumentale, lasciare sulla destra la stazione ferroviaria Porta Vescovo, percorrere via Barana, svoltare a sinistra in via Francesco Caroto e poi la seconda a destra (via Luigi Luzzatti). 100 m dopo l'incrcocio con via Zambini, il civico 24 è sulla destra (ingresso villa).

Parcheggio gratuito all'interno del giardino.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING VERONA VILLA MODENA CON I MEZZI PUBBLICI

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, linee 11 - 12 - 13 (fermata "Porta Vescovo").

  • PER ARRIVARE AL COWORKING VERONA VILLA MODENA IN TRENO

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, autobus (vedi sopra).

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Vescovo: 10 minuti a piedi.

 


CONTATTA Coworking a Verona @ Villa Modena

Accetto il trattamento dei miei dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) come da informativa privacy