Coworking a Milano, area Ex-Richard Ginori

Via Tucidide, 96 - Milano

SERVIZI Coworking a Milano, area Ex-Richard Ginori

  • Area meeting
  • Postazioni
  • Tavolo condiviso
  • Eventi
  • Music/Video production
  • Network: musicisti, youtuber

Luogo Categoria: Coworking in Lombardia, Coworking a MILANO e Provincia, Coworking a MILANO EST, e Coworking a MILANO CITTÁ

  • Profilo

    Gli spazi di Coworking Milano Clock sono generosi, e con DNA creativo. Un ambiente ideale per appassionati di video e musica, in un contesto di interesse architettonico e culturale.

    Ci sono Coworking in grado di dare un valore aggiunto speciale.

    Il Cowo® presso il  centro di produzione digitale Clock Music and Video,  è uno di questi.

    Siamo alle porte di Milano, in una delle zone che hanno saputo attrarre, negli anni, sempre più personalità innovative e servizi creativi: l’Ortica, adiacente al quartiere Lambrate, dove ha sede il nostro Network.

    Il Coworking Clock Studio si trova infatti nel complesso di loft noto a tutti i milanesi come “Ex-Richard Ginori”, dalla fabbrica che vi aveva sede fino al 1986.

    Postazioni di lavoro, desk, sala riunioni e aree comuni si sviluppano su un’area di ben 200 metri quadri, su due livelli.

    Il grande loft si raggiunge facilmente sia in auto (il parcheggio è ampio e gratuito), sia con i mezzi pubblici.

    Inoltre vi è un cavalcavia pedonale che sovrasta la strada e raggiunge il cancello dell’ex-fabbrica.

    Una volta all’interno di Clock Studio, si possono prendere due direzioni: subito al piano terra si trovano le sale e le attrezzature dedicate alla produzione digitale di contenuti – quali la cabina di registrazione e l’area video – regno dello staff di Clock Studio.

    Proseguendo invece al livello superiore, in cima alle scale ci si trova nel mezzo dello spazio Coworking, con scrivanie, sala riunioni non convenzionale, open space.

    Grandi tavoli ergonomici, WiFi banda larga, divani, luci soffuse: un’atmosfera di silenziosa operosità, ideale per lavorare al meglio e nei tempi, grazie alla velocità della connessione in fibra a 300 Mbps (up) e 50 Mbps (down).

    Il Cowo® presso Clock Studio Music and Video offre anche una sala riunioni disponibile a giornata o a ore, oltre a una cucina attrezzata, area relax per i coffee break e due comodissimi divani per le pause dal lavoro.


DOWNLOAD



PHOTOGALLERY


LOCATION DEL Coworking a Milano, area Ex-Richard Ginori

Nessuna voce trovata

Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

Mappa Google non caricata

Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING MILANO CLOCK IN AUTO

Dalla Tangenziale Est di Milano: uscita "Rubattino", a sinistra verso Milano, poi ancora a sinistra all'incrocio in prossimità delsupermercato Esselunga, in fondo alla strada svolta obbligata verso destra, sinistra al semaforo in cima al cavalcavia Buccari: a circa 300 metri si trovano i cancelli della Ex-Richard Ginori.

Dal centro di Milano - Piazza della Repubblica, seguire sempre la stessa direzione percorrendo nell'ordine: Viale Tunisia, Viale Regina Giovanna, Via Sidoli, Viale Argonne, Via Marescalchi, cavalcvia Buccari, Via Tucidide 56.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING MILANO CLOCK ICON I MEZZIO PUBBLICI

Autobus linee 54 e 38.


CONTATTA Coworking a Milano, area Ex-Richard Ginori

Accetto il trattamento dei miei dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) come da informativa privacy