Coworking a Milano Duomo – MM1 “Cordusio”

Piazza S. Sepolcro, 2 - 20123 Milano

SERVIZI Coworking a Milano Duomo – MM1 “Cordusio”

  • Tavoli shared
  • Aula corsi
  • Cucina e spazio lunch
  • Postazioni PRO
  • Meeting room
  • Servizio sede legale

Luogo Categoria: Coworking in Lombardia, Coworking a MILANO e Provincia, Coworking a MILANO CITTÁ, e Coworking a MILANO CENTROLuogo Tag: milano

  • Profilo

    Benvenuti nello spazio Coworking Milano Duomo – CowoCheConta, il primo nel centro di Milano e tra i primi in Italia a proporre un Coworking di qualità, caratterizzato da servizi impeccabili e proposta integrata di supporto alle startup + consulenza fiscale e amministrativa.

    Non per niente questa Coworking Community è nota in rete anche come “Coworking Che Conta“, dal nome della loro super-interessante piattaforma web CoworkingCheConta.it, che non manca mai di tenere informati freelance, partite iva e lavoratori autonomi su tutti gli aspetti, le cose da sapere e le piccole attenzioni in tema di amministrazione e contabilità 🙂

    E se la competenza e la professionalità sono doti sempre apprezzabili, lo sono altrettanto la capacità di stabilire relazioni e gestire una community vivace, stimolante e… sorridente.

    Chi entra nello spazio CowoCheConta percepisce da subito l’attenzione ai dettagli, ed è poi un piacere scoprire un’attenta sensibilità alle relazioni personali.

    Oltre alle normali dotazioni di postazione lavoro, ufficio indipendente, sala riunioni/aula corsi (molto gettonata anche per lezioni di inglese e corsi di lingue in generale), il Cowo® Milano Duomo offre la comodità di una efficiente reception e di un servizio segreteria in grado di occuparsi di ricevimento posta, gestione chiamate, supporto agenda appuntamenti, nonché sede legale. 

    E tutto questo in pieno centro di Milano, a un passo da Piazza del Duomo, da Piazza Cordusio e da Via Torino, all’interno di un confortevole ufficio al piano terreno di un elegante palazzo storico… cosa si può volere di più?

    Il Cowo® Milano Duomo è pronto ad accogliervi con 14 postazioni in open space, suddivise in due ampi saloni.

    Sono inoltre disponibili una confortevole sala riunioni e un’area relax/hot desking nella zona adiacente all’area ristoro.

    E se c’è bisogno di fare un meeting, nessun problema: tutto quello che serve fare è prenotarla a Laura o Loan, le Coworking Manager di riferimento.

    Il fatto di essere in posizione centrale assicura a questo Cowo® la disponibilità di tutti i servizi: negozi, ristoranti di ogni tipo e gli innumerevoli punti di interesse del centro (Piazza Duomo è a pochi minuti).

    Inoltre, c’è la comodità di poter arrivare sempre con estrema facilità, in qualsiasi modo si decida di arrivare.


DOWNLOAD


PHOTOGALLERY


LOCATION DEL Coworking a Milano Duomo – MM1 “Cordusio”

Nessuna voce trovata

Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

Mappa Google non caricata

Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING MILANO DUOMO IN METROPOLITANA

Metropolitana linea 1 rossa, fermata “Duomo” o “Cordusio”.
Metropolitana linea 3 gialla, fermata “Duomo”.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING MILANO DUOMO IN TRENO

Da Stazione Ferrovie Nord Cadorna: collegamento diretto con metropolitana linea 1 rossa, fermata “Duomo” o “Cordusio”.
Da Stazione Ferroviaria Milano Centrale: collegamento diretto con metropolitana linea 3 gialla, fermata “Duomo”.

  • PER ARRIVARE AL COWORKING MILANO DUOMO CON I MEZZI PUBBLICI

Autobus linea 54, fermata "Piazza Diaz".

  • DIVERSI PARCHEGGI BIKE SHARING “BIKEMI” NELLE VICINANZE

CONTATTA Coworking a Milano Duomo – MM1 “Cordusio”

Accetto il trattamento dei miei dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) come da informativa privacy