• Quali sono le potenzialità commerciali di uno spazio Coworking su un dato territorio?

  • Che criteri adottare per uno studio di fattibilità affidabile e realistico su un progetto di Coworking, utilizzando esperienze concrete?

  • Come verificare direttamente, a contatto con un esperto, tutti gli aspetti di un progetto di Coworking?

  • Quanti e quali servizi di Coworking si possono attivare, in un dato ambiente?

  • Quanto possono rendere?

  • La risposta migliore a queste domande può venire solo dopo una visita in loco da parte di chi ha visto nascere oltre 100 spazi di Coworking in oltre 10 anni di lavoro nel settore.

  • Se desideri questo tipo di approfondimento, Cowo® ti offre una consulenza specializzata unica nel suo genere, senza paragoni sul mercato.

Il suo costo, pari a Euro 250 oltre iva + spese di viaggio, è più che sostenibile, e lo potrai ricuperare interamente nel momento in cui il tuo spazio entrerà in Rete Cowo®.

Richiedendo a Rete Cowo® una consulenza personalizzata, un esperto di Coworking che si recherà sul luogo dove è previsto il futuro Coworking, per un incontro e una valutazione a ragion veduta sulla fattibilità e le potenzialità commerciali del progetto di Coworking su quel territorio, in quell’ambiente socio-economico.

La consulenza prevede – oltre al sopralluogo – un briefing sulle corrette strategie di lancio di uno spazio di Coworking, ed un approfondimento sulle potenzialità commerciali ed economiche dello spazio in questione.

Il costo di questa consulenza è di Euro 250 + iva + spese di viaggio da Milano (definite precisamente in fase di contatto preventivo).

Il saldo va versato in anticipo rispetto alla data concordata per la consulenza, e l’importo relativo verrà successivamente dedotto dal canone Cowo® del primo anno, in caso di affiliazione dello spazio in questione (affiliazione soggetta ad approvazione) .

Mi chiamo (campo richiesto)

La mia ragione sociale

L'indirizzo del mio spazio (campo richiesto)

La mia email (campo richiesto)

Il mio n. telefonico (campo richiesto)

Richiedo una consulenza a pagamento presso la mia sede, all'indirizzo sopra indicato, con un esperto del team Cowo® allo scopo di effettuare un sopralluogo e valutare le potenzialità commerciali di un'eventuale attività di Coworking in rapporto al territorio e all'ambiente socio-economico.
La sessione di lavoro, soggetta a conferma, avrà durata mezza giornata e si svolgerà in data da concordare.
Il costo è di Euro 250,00 + iva, oltre spese di viaggio da Milano (dettagliate in fase di contatto preliminare). L'importo verrà detratto dal canone di affiliazione a Cowo® in caso lo spazio entri poi a far parte del Network.
NB: Riconosco che la consulenza non è garanzia di accettazione dello spazio nel Network, che si riserva di vagliare la candidatura al pari di ogni altra.

Dalla vostra visita mi aspetto (campo richiesto)

Trattamento dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) come da informativa privacy