-
Quali sono le potenzialità commerciali di uno spazio Coworking su un dato territorio?
-
Che criteri adottare per uno studio di fattibilità affidabile e realistico su un progetto di Coworking, utilizzando esperienze concrete?
-
Come verificare direttamente, a contatto con un esperto, tutti gli aspetti di un progetto di Coworking?
-
Quanti e quali servizi di Coworking si possono attivare, in un dato ambiente?
-
Quanto possono rendere?
-
La risposta migliore a queste domande può venire solo dopo una visita in loco da parte di chi ha visto nascere oltre 100 spazi di Coworking in oltre 10 anni di lavoro nel settore.
-
Se desideri questo tipo di approfondimento, Cowo® ti offre una consulenza specializzata unica nel suo genere, senza paragoni sul mercato.
Il suo costo, pari a Euro 250 oltre iva + spese di viaggio, è più che sostenibile, e lo potrai ricuperare interamente nel momento in cui il tuo spazio entrerà in Rete Cowo®.
Richiedendo a Rete Cowo® una consulenza personalizzata, un esperto di Coworking che si recherà sul luogo dove è previsto il futuro Coworking, per un incontro e una valutazione a ragion veduta sulla fattibilità e le potenzialità commerciali del progetto di Coworking su quel territorio, in quell’ambiente socio-economico.
La consulenza prevede – oltre al sopralluogo – un briefing sulle corrette strategie di lancio di uno spazio di Coworking, ed un approfondimento sulle potenzialità commerciali ed economiche dello spazio in questione.
Il costo di questa consulenza è di Euro 250 + iva + spese di viaggio da Milano (definite precisamente in fase di contatto preventivo).
Il saldo va versato in anticipo rispetto alla data concordata per la consulenza, e l’importo relativo verrà successivamente dedotto dal canone Cowo® del primo anno, in caso di affiliazione dello spazio in questione (affiliazione soggetta ad approvazione) .