Ciao, mi chiamo Max e faccio Coworking dal 2008. Oltre al mio spazio a Milano, ho fondato Rete Cowo®, quindi ho un po’ di esperienza nel settore (ma soprattutto ne faccio ogni giorno). Prima di tutto, ti consiglio:

1. Ebook Gratuito “Come scegliere il Coworking giusto” (clicca qui e richiedilo ora)

2. Mappa dei Cowo® (clicca qui per visualizzarla)

Comunque, qualunque servizio di Coworking ti serva, sei nel posto giusto.

I Cowo® sono luoghi aperti, interessanti, stimolanti. Spazi professionali dove – oltre ad avere un servizio – puoi anche allacciare una relazione. Un caffè insieme, un biglietto da visita. Chi gestisce uno spazio Cowo® è orientato al Networking, non solo all’erogazione di un servizio.

Dal punto di vista dei costi, i Cowo® sono luoghi improntati alla sostenibilità.

I prezzi non sono mai speculativi. Cerchiamo di fare in modo che andare al Cowo® sia un’esperienza piacevole, e quindi… che non prosciughi il portafogli.

Ogni Cowo® è diverso, perché ogni community è diversa, e questo si sente e si vede, nei vari Coworking della Rete. Le diverse personalità degli spazi rendono ogni Cowo® unico.

Cerca il tuo, quello che ti assomiglia, quello che ti ispira. Fai una prova, prima di decidere (molti Cowo® offrono la giornata di prova gratuita).

Inoltre, i Cowo® non sono quasi mai Coworking “puri”, ma sedi di attività professionali attive. Quando entri in un Cowo® entri a contatto con un ecosistema professionale, e questo succede nei settori più diversi. Questa è una peculiarità del nostro Network, spero la apprezzerai.

Tutto qui. Per qualunque cosa, sono a tua disposizione. I miei numeri sono qui sotto, e la mia mail è max@cowo.it. Non ho segreteria, e gestisco i miei contatti autonomamente, quindi se trovi il telefono occupato non te la prendere. Me la cavo molto meglio con le mail.

Se invece non hai bisogno di me, ma desideri info su Cowo®, puoi scrivere a “community@cowo.it“.

Per noi di Cowo® ogni nuovo Coworker è un bene prezioso: ti dò il mio personale benvenuto nel Cowo® che sceglierai.
Grazie e buon lavoro!

– Massimo Carraro, fondatore Rete Cowo® Coworking Network – 02/21.51.581 – 334/89.36.110 – max@cowo.it