In 15 anni di Coworking in tutta Italia abbiamo visto moltissimi spazi nascere.
E quanto un Coworkng nasce, prima o poi qualcuno si pone la domanda:
E gli arredi? Quali scelte devo fare? Quanto devo investire? Cosa serve e cosa non serve?
Domande giustissime, che possono traovere molte risposste diverse.
Le nostre – quelle nate dall’esperienza quotidiana – sono state riassunte nell’articolo
“Come arredare il Coworking”
pubblicato su Linkedin, in occasione della nostro Newsletter Coworking – How To.
In particolare, ecco i temi affrontati:
Punto 1: il Coworking è un’opzione spartana
Punto 2: Molte cose non servono, ma quello che serve, serve sia giusto
Punto 3: La grande sottovalutata
Punto 4: caffè, bibite, pranzi e pause relax
Punto 5: parliamo di metri quadri
Punto 6: l’arredo che non si può comprare (che è il più importante)
Punto 7: per chi ama le scrivanie regolabili, la sauna, il cocktail bar e la piscina sul tetto
Variazione sul tema: il Coworking sede del Network Cowo®
A questo link trovi tutto, e potrai – se vorrai – iscriverti alla Newsletter che insegna a fare (meglio) il Coworking!
Tra gli argomenti già trattati dalla nostra Newsletter gratuita:
- Come fare i prezzi
- Come creare community
- Come essere competitivi
- Come evitare errori di gestione
- Come gestire il Coworking d’estate
- Come sfruttare la migliore strategia di marketing
- Come assicurare lo spazio Coworking
- Come favorire le opportunità di lavoro
Buona lettura!