Il Sole 24 Ore cita il Coworking con Asilo Nido/Kindergarten del nostro affiliato Cowo Milano Argonne come esempio di innovazione.

coworking-asilo-nido

coworking con asilo nidoCoworking con Asilo Nido: citato sul Sole 24 Ore tra gli esempi più innovativi l’approccio di Cowo® Milano Argonne presso l’Asilo Nido/Kindergarten “The Magic Barn”.

Il Sole 24 Ore di pochi giorni fa, nell’ambito dell’articolo dedicato alle “frontiere dell’ufficio” come sono definiti i nuovi approcci organizzativo agli spazi di lavoro, fa una rassegna di alcune iniziative del panorama italiano.

Andando oltre i servizi più tipici dei flexible offices quali la scrivania, l’ufficio, la sale per riunioni e corsi, l’articolo porta l’attenzione su quelle offerte maggiormente orientate a un servizio su misura, quasi personalizzato.

Tra queste, è un piacere per noi vedere citate la realtà di Cowo® Milano Argonne di via Illirico 6 (vicino alla nuova fermata della metropolitana MM4 “Argonne”) dove, ormai da diversi anni, è presente una proposta particolarmente evoluta di spazi di Coworking per mamme e papà, nei locali adiacenti all’Asilo Nido/Kindergarten “The Magic Barn”.

Rete Cowo® ha da sempre un focus specifico sulla sostenibilità del Coworking, a tutti i livelli, ovviamente l’equilibrio work/life delle famiglie e dei genitori con bambini è una linea di lavoro sempre importantissima.

Bello vedere come anche i media colgano l’importanza di questi temi.

  • Per approfondire:

Scarica il pdf dell’articolo del Sole 24 Ore “Coworknig, servizi su misrua pensati per ogni postazione”

Visita la scheda di Cowo® Milano Argonne

Visita il sito di Cowo® Milano Argonne

Leave Comment

Nascondi pre: