Coworking + Cobaby: tre giorni di formazione finanziata per Coworking Manager. Dal 28 al 30 Novembre, in Slovenia.

coworking-cobaby

coworking cobabyUna notizia – nonché un’opportunità – che senz’altro interesserà tutti coloro che sono sensibili all’equilibrio work/life di chi lavora, in particolare  rispetto alla problematica della gestione di bambini e bambine negli spazi di Coworking.

Riceviamo dal progetto “The Apartment”, coordinatore del progetto Erasmus + “Co-Baby: Professional Childcare within co-working spaces”, notizia di un corso di formazione proprio in questo ambito.
.
L’iniziativa – che mira a promuovere la trasformazione degli spazi di Coworking in ambienti parent-friendly in cui anche i più piccoli possano svolgere attività e laboratori di qualità – vede il coinvolgimento dei partner europei: ISSA (Paesi Bassi) e Mala Ulica (Slovenia).
.
In Slovenia, dal 28 al 30 novembre 2022 si svolgerà quindi una tre giorni di formazione rivolta sia a manager di Coworking che vogliano proiettare spazi parent-friendly all’interno delle proprie realtà, sia a educatori e formatori dell’infanzia che vogliano acquisire maggiori competenze al fine di garantire servizi ed attività informali di qualità.
.
Mala Ulica – realtà virtuosa che opera a livello locale – ospiterà quindi la visita studio a Lubiana.
.
La lingua di erogazione del corso è l’inglese e i costi di viaggio, vitto e alloggio dei partecipanti saranno coperti dal Programma Erasmus, entro i massimali dallo stesso previsti.
.
Un’occasione, come si vede, assolutamente da non perdere!
.
Per informazioni, rivolgersi prima possibile a antonella@ciape.it.
Nascondi pre: