Nuovi incentivi economici per il Coworking a Voghera, a favore di progetti nel centro storico!

incentivi-coworking-voghera

incentivi coworking vogheraRiceviamo dall’amministrazione comunale di Voghera la comunicazione che è aperto un bando di finanziamento rivolto all’insediamento di nuove attività di lavoro a distanza in Coworking nel centro storico cittadino.

Siamo sempre felici di poter rilanciare notizie che supportano l’ecosistema Coworking, ovunque nascano.

In particolare, sappiamo bene come un incentivo nella fase di apertura e lancio sia a volte ciò che permette a una iniziativa di nascere, quindi è importantissimo sia essere a conoscenza di tali bandi, sia cogliere l’occasione nel momento in cui si presenta.

Da parte nostra, supportiamo i progetti potenziali di Coworking in vario modo: dalle consulenze al business plan, ma se alla nostra attività vengono affiancate delle misure  economiche di sostegno, naturalmente la fattibilità del Coworking non può che migliorare!

Ricordiamo che noi di Rete Cowo teniamo sempre aggiornata una pagina dedicata agli incentivi per il Coworking in tutta Italia, dove è sempre possibile verificare la presenza di nuovi bandi, eventuali nuove iniziative, nonché l’evoluzioni dei bandi attualmente aperti sui vari territori, regione per regione.

Anche per quanto riguarda il provvedimento a supporto di iniziative di Coworking a Voghera, nella pagina dedicata è possibile trovare tutte le informazioni, compreso il link per accedere al sito contenente i documenti da presentare (vedi alla sezione “Lombardia”).

Ringraziamo l’amministrazione comunale di Voghera per averci informato tempestivamente di questa bella iniziativa, e ci auguriamo di dare presto il benvenuto al Coworking a Voghera!

Nascondi pre: