Torino, 7/7: il Coworking oltre lo Smart Working. Discussione aperta con Massimo Carraro, autore del libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100” e fondatore di Rete Cowo.

EVENTO-COWORKING-TORINO

Giovedì 7 luglio 2022 alle ore 18.30, presso il Torino Coworking Center di Via Pinerolo 16 a Torino, il fondatore di Cowo® Massimo Carraro presenterà il suo libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100. Se la relazione viene prima del business: storia di Cowo®” .

Denso di informazioni, aneddoti ed esperienze che ruotano attorno alla meravigliosa avventura del Coworking, questo libro-guida nato da 14 anni di operatività quotidiana è una fonte inesauribile di spunti di riflessione sul mondo del lavoro e sulle sue possibili evoluzioni.

La presentazione del libro a Torino diventa quindi un’occasione imperdibile di confronto sui temi dello smart working e del Coworking – dalla fase pandemica al post pandemia, fino ai possibili sviluppi futuri – svolta insieme ai protagonisti torinesi. 

Insieme ai protagonisti del Coworking torinese, infatti, discuteremo del presente e del futuro del Coworking, un fenomeno complesso che tocca temi diversi – dall’organizzazione del lavoro, all’equilibrio work/life, passando per le tematiche “ecologiche”, l’inclusività e la contaminazione tra professioni e generazioni.

Parleremo del ruolo chiave del Coworking nel risolvere eventuali disagi legati al “lavoro agile”, grazie alle opportunità che questo offre in termini di funzionalità degli spazi di lavoro, accessibilità dei costi, flessibilità delle proposte di accesso e possibilità di fare networking.

Infine, proveremo ad alzare lo sguardo per scorgere un orizzonte di senso più ampio, cercando di indagare che cosa ci può riservare il Coworking nel futuro.

Parteciperanno al dibattito:

Massimo Carraro, autore del libro e fondatore del Network di Coworking indipendenti Rete Cowo®

Chiara Roci, Cowo® manager di Torino CoworkingCenter

Mary Orfino, Cowo® manager di Coworking Torino Bliss

Stefano Capello, Cowo® manager di PadelCoworkingTorino

Mattia Mandolfo, Cowo® manager di Coworking Torino Workey

Leo Pellegrino, Cowo® manager di Golden Office Coworking

Aurelio Balestra, CEO Toolbox Coworking Torino

A conclusione dell’evento sono previsti un tour guidato del Coworking e un rinfresco… ottime occasioni per vivere in prima persona l’atmosfera vivace di questo spazio di condivisione e per conoscere le persone che contribuiscono a renderlo speciale.

Vi aspettiamo a Torino il 7 luglio!

L’ingresso è libero, previa prenotazione sulla piattaforma Eventbrite (vedi link qui sotto).

  • PER PRENOTARE LA TUA PRESENZA, REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA:

Registrati e ricevi il tuo biglietto gratuito

  • FACEBOOK:

Visita la pagina evento

  • INFORMAZIONI SUL LIBRO:

Leggi la scheda completa di articoli, recensioni, video e podcast

  • INFORMAZIONI SULL’AUTORE:

Visita il sito personale di Massimo Carraro

Nascondi pre: