Coworking: come funziona una buona gestione? Evitando gli errori, innanzitutto. (E iscrivendosi alla Newsletter “Coworking How To!”).

coworking-come-funziona-errori

coworking cone funziona la gestione correttaGestire bene uno spazio Coworking, riuscire a far nascere una Coworking community, saper portare avanti un progetto di ufficio flessibile in logica collaborativa, è una cosa che si impara.

Si impara con il tempo, si impara con la pratica, ma si impara anche con le giuste informazioni. È questo il senso della nostra Newsletter quindicinale, rivolta a tutti coloro che desiderano sapere “Come fare il Coworking”. Parliamo anche, appunto, di come funziona una corretta gestione, evitando i principali errori.

La Newsletter – che affronta ogni volta un tema diverso, sempre legato al “fare bene il Coworking” – si chiama “Coworking How To”, viene pubblicata ogni 15 giorni, ed è completamente gratuita. Viene distribuita tramite la piattaforma social LinkedIn.

Per ricevere, con notifica diretta, gli aggiornamenti della Newsletter, tutto quello che serve fare è semplicemente iscriversi cliccando sul link qui sotto.

Abbiamo già parlato dei seguenti argomenti:

Buona lettura!

Nascondi pre: