LinkedIn per il Coworking? Assolutamente sì: martedì 30/11, sessione di formazione per Cowo® Manager.

linkedin-per-il-coworking-cowo

linkedin per il coworking formazione cowoTra i molti social network oggi disponibili, ce n’è uno nato per i contatti professionali: in tantissimi lo utilizzano, e per alcuni è il principale punto di riferimento “social”.

Ci riferiamo a LinkedIn.

Il nostro punto di vista, che è sempre il Coworking e la costruzione di community professionali, punta a un obiettivo che evidentemente risuona con la mission di LinkedIn:

Collegare i professionisti di tutto il mondo per aumentarne la produttività e il successo.

Ma come procedere, per attivare una presenza che abbia senso, coerenza e – soprattutto – efficacia per il nostro settore?

Sappiamo tutti come il mondo dei social network sia solo apparentemente semplice, mentre un approccio consapevole e orientato ai risultati non è mai frutto del caso. Una base professionale è quanto mai indispensabile.

Rete Cowo® ha quindi pensato di offrire ai propri Cowo® Manager l’occasione di intraprendere un percorso formativo qualificato e orientato ai risultati.

Il tutto – e qui sta la peculiarità di questo progetto – con ottica specifica e focalizzata sul Coworking.

Nel corso di una sessione con il LinkedIn trainer Matteo Mantovani – consulente Cowo® da tempo e riconosciuto professionista del settore – affronteremo tutti gli aspetti base di una presenza corretta, allargando poi lo sguardo alle migliori pratiche che possono essere utili per il Coworking.

È un inizio, utile sia a chi è digiuno del social, sia a chi è già presente su LinkedIn ma desidera acquisire maggiore consapevolezza, per muoversi sempre meglio.

Se sei Cowo® Manager, controlla la mail nei prossimi giorni: riceverai il link alla sessione di formazione online “Linkedin per il Coworking”, in programma martedì 30/11 alle ore 17.15.

Sempre su LinkedIn, Rete Cowo® è attiva e presente con:

Nascondi pre: