Il futuro del lavoro? È il nostro presente ogni giorno! Incontro con Massimo Carraro e il suo libro, al Cowo® Sovico Monza.

presentazione-libro-coworking-sovico

La presentazione del nuovo libro del nostro fondatore, Massimo Carraro, è l’occasione per un bell’incontro sul territorio di Monza e Brianza.

Grazie alla collaborazione di Cowo® Sovico Monza – il Cowo® aperto nel 2011 da Alberto Mariani e tuttora fulcro di una bella Coworking Community di professionisti di varia estrazione – abbiamo messo in calendario un piccolo-grande evento, previsto per sabato mattina 9 ottobre 2021.

Durante l’incontro non ci fermeremo certo alla presentazione del nuovo libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100 – Se la relazione viene prima del business, ma prenderemo spunto da questo per affrontare un tema ben più ampio, visto dalla prospettiva del nostro Network.

Partendo dal libro, parleremo infatti di Futuro del Lavoro, e di come il Coworking sia un protagonista delle varie dinamiche innovative che stanno coinvolgendo tutti gli spazi professionali, in tutto il mondo.

Noi di Cowo® siamo estremamente pratici di soluzioni differenti, più sostenibili e in certo senso più lungimiranti, a favore del benessere lavorativo di chi utilizza un ufficio…massimo carraro libro coworking

Lo storico di 13 anni abbondanti di esperienze di successo in tutta Italia – puntualmente raccontato nel libro di Max – è lì a dimostrare quante cose abbiamo imparato, e quante cose possiamo condividere, con chiunque sia interessato ad ascoltarci.

Il programma dell’incontro prevede la partecipazione, oltre che dell’autore del libro, anche della giornalista Greta La Rocca, che modererà l’incontro, di Alberto Mariani (Cowo® Manager dello spazio che ci ospita) e dei professionisti che che ogni giorno utilizzano il Cowo®, i quali porteranno il punto di vista – sempre importante – di chi il Coworking lo ha scelto come risposta smart  alla propria esigenza di spazio professionale.

Sarà con noi anche Ivana Pais, la professoressa ordinaria di socialogia economica che da molti anni studia tutti i maggiori fenomeni di economia condivisa (nonché autrice della prefazione al libro).

Vi aspettiamo a Sovico, presso il Cowo® di via Giovanni da Sovico 96, alle ore 10.00 di sabato mattina 9 ottobre 2021, con Max, il suo libro e la community professionale locale!

  • IL FUTURO DEL LAVORO?
    È IL NOSTRO PRESENTE OGNI GIORNO!

    Incontro con Massimo Carraro,
    autore del libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100”

    Ingresso libero previa prenotazione

     

Cowo® Sovico Monza, Via Giovanni da Sovico 96 – Sovico – 9/10/2021 ore 10.30

Partecipano:

– Massimo Carraro, fondatore Rete Cowo® e autore del libro
– Ivana Pais, ordinaria di sociologia economica all’Università Cattolica
– Greta La Rocca, giornalista
– Alberto Mariani, Cowo® Manager
– la Coworking community di Cowo® Sovico
.
Testimone di un’esperienza di Coworking e Smart Working di assoluto riferimento, Massimo Carraro ha fondato nel 2008 il Network di Coworking COWO®, che conta oggi oltre 100 spazi in tutta Italia.
Grazie al quotidiano coinvolgimento, professionale e umano, con questa Rete di community professionali capillarmente diffusa in tutte le regioni italiane, ha sviluppato un approccio all’utilizzo degli spazi professionali decisamente innovativo.
Un modello che si sta dimostrando particolarmente adeguato alle sfide future che già oggi, causa pandemia, mettono alla prova gli ecosistemi lavorativi, ovunque.
Il libro, che distilla in 248 pagine 13 anni di intenso lavoro pionieristico, è anche un racconto appassionante e senza filtri, narrato in prima persona da un imprenditore ostinatamente orientato verso un futuro sostenibile.
Per informazioni:
Alberto Mariani – Cowo® Sovico – 335/268.099
Ufficio Stampa:
Greta La Rocca – Eleonora Tosco – info@gretalarocca.com

L’ingresso all’evento è libero previa registrazione.
Confermare la presenza via mail all’indirizzo marianiaa13@gmail.com oppure al n. 335/268.099

NOTA BENE:
Per motivi organizzativi è importante sapere quanti saremo, gentilmente vi chiediamo di confermare la vostra presenza e – nel caso – avvisarci in caso di assenza imprevista. Grazie!

 

Nascondi pre: