Pisa: cronache da un Cowo aperto a inizio pandemia… scelta coraggiosa dai risultati incoraggianti. Bravi!

fermi19-coworking-pisa-aprire-durante-la-pandemia-coworker-3

Investire aprendo un Coworking durante la pandemia che ha paralizzato il mondo: una pazzia?

No! Una scelta che richiede lucidità e coraggio, ma che può ripagare.

È la scelta che dei fondatori di Spazio Fermi19, un Coworking nel cuore di Pisa, che ha aperto i battenti proprio a maggio 2020.

Sì: maggio 2020.

Sulle prime pagine dei giornali mascherine, lockdown, aziende in difficoltà.

A Spazio Fermi19 la voglia di guardare oltre la crisi, con la consapevolezza che prima o poi finirà, lasciandoci raccogliere quello che abbiamo seminato.

Certo, è stato necessario rivedere pianificazioni e strategie, per adattarsi alle mutate esigenze dei potenziali clienti in un periodo delicato come quello dell’Emergenza Covid-19.

Gli spazi sono stati rivisti dedicando attenzione al distanziamento tra le postazioni, ai dispositivi di protezione, alle buone pratiche per garantire a tutti di lavorare in sicurezza e serenità.

E poi c’è voluto quel coraggio che ha fatto in modo che il progetto non si arenasse, preda della paralizzante paura e dell’incertezza di quel periodo.

Oggi sapere che tanti professionisti scelgono il Coworking a Pisa presso Spazio Fermi19, per svolgere il proprio lavoro, fare networking e crescere, è proprio una bella iniezione di fiducia: bravi!

I Coworker di Spazio Fermi19, a Pisa

I Coworker di Spazio Fermi19, a Pisa

La community di Spazio Fermi19, a Pisa