Parliamo di Coworking in diretta Tv. Parola a Massimo Carraro, fondatore di Rete Cowo®.

Coworking in TV

coworking in tvQualche settimana fa, Massimo Carraro, il fondatore del nostro Network è intervenuto via streaming su Rete Norba, emittente che ha dedicato uno speciale al Cowo® di Bari Faro Futuro.

Per l’occasione ha raccontato cos’è il coworking per noi: non solo una condivisione di spazi, ma anche ( e soprattutto) una condivisione di professionalità e conoscenze nell’ottica di una convivenza serena e proficua per tutti i coworkers che occupano lo spazio.

Ci ha fatto piacere vedere che il territorio ha accolto il nuovo Cowo® nel migliore dei modi e che anzi, l’apertura dello spazio di coworking ha “fatto notizia”, in tutti i sensi! Le Cowo manager Giovanna Di Paola e Stefania Paltera hanno raccontato in modo efficace i servizi e la proposta di spazi altamente diversificata e adatta a tutte le esigenze.

La possibilità di ospitare diverse tipologie di professionisti, che siano freelance, dipendenti o start up è un aspetto fondamentale del Coworking e comune a diversi spazi di Rete Cowo®. Questo è inoltre, uno dei grandi vantaggi del lavorare in uno spazio condiviso: in un Cowo® non si trovano solo scrivanie ma persone con cui creare un network e, perché no, creare sinergie e avviare collaborazioni.

Auguriamo in bocca al lupo al team di Cowo® Bari Faro Futuro e vi lasciamo con il  link al video dell’intervista, in caso ve la foste persa 🙂

Leave Comment