Cowo® caso di eccellenza in “Employer Branding”, il nuovo libro di Incorvaia sui talenti in azienda! Scarica e leggi il capitolo su di noi.

employerbranding-incorvaia

employer branding di incorvaiaNon capita tutti i giorni di essere citati, insieme a brand del livello di Lego, Costa Crociere, Danone Group e simili, all’interno di “Employer Branding”, il libro che – in 234 pagine – illustra per filo e per segno come il talento delle persone migliori incontra le aziende migliori!

È quindi stata una grandissima soddisfazione, per noi di Cowo®, vedersi dedicare ben 6 pagine, dove viene raccontato in modo davvero esauriente l’approccio al valore umano del nostro Network, in tutto ciò che concerne il modo di lavorare.

Il libro, appena uscito, è Employer Branding – Attrarre e coltivare talento in azienda in modo strategico e creativo (editore Apogeo Feltrinelli).

La peculiarità che Antonio Incorvaia ha voluto evidenziare nella sua analisi è che i valori di Rete Cowo® – diversamente da quanto accade in qualunque altra azienda – coinvolgono in modo trasversale tre livelli di persone:

Effettivamente, è così… nell’arco di tanti anni di lavoro, e attraverso una molteplicità di strumenti e attività (peraltro costantemente in evoluzione) Cowo® riesce sempre a far “sentire” un certo modo di lavorare, improntato a valori di sostenibilità e relazione,  un po’ a tutti coloro che vengono a contatto con il brand.

Certo che vederselo scritto in un saggio importante, beh, significa che la cosa si nota 🙂

E quindi un meritato “bravo” a tutti noi che, in vari modi, facciamo parte dell’ecosistema Cowo®!

👉  Clicca qui per scaricare la sezione del libro dedicata a Cowo® (pag. 119-125)