Rete Cowo® vi dà il benvenuto sulle sponde del Lago di Como, e vi presenta Coworking Colico.

coworking-colico-lecco

Su su, quasi sulla punta del Lago di Como, in Lombardia, c’è una ridente cittadina, tradizionalmente meta di molti vacanzieri del nord Italia: si chiama Colico.

Gli appassionati di Kite Surfing la ricorderanno per i mondiali del 2006 e del 2008, appunto sulle acque del Lago, mentre i nomad worker e gli smart worker dei nostri anni la metteranno in agenda ogni volta che servirà loro una postazione di lavoro attrezzata, o un ufficio pronto dove svolgere la propria attività lavorativa in Coworking.

Infatti è aperto in via Nazionale 22c il Cowo® che – da oggi – propone a Colico e zone limitrofe la comodità di un ambiente di lavoro condiviso, senza vincoli a lungo termine, senza costi fissi fuori controllo, senza gli impegni delle varie utenze e servizi di manutenzione, perché al Cowo®… non c’è nulla di tutto questo!

Al contrario, si può trovare la possibilità di fare networking con altri professionisti, la comodità di uno spazio pronto per l’uso e – soprattutto – il piacere di un servizio di qualità offerto a condizioni sostenibili.

Cosa volere di più?

Professionisti, freelance, autonomi, partite iva, PMI:  vi aspettiamo in via Nazionale 22c a Colico! E buon lavoro a tutti!

🔴

Per approfondire: vai alla presentazione completa

🔴

Nascondi pre: