Noi e Google. Rete Cowo® caso studio in tema di visibilità online: grazie!

caso-studio-google

cowo caso studio googleOggi diamo a tutti una bellissima notizia.

Dopo moltissimi anni di lavoro quotidiano, di continua attenzione, di intenso sforzo per essere tra i risultati di ricerca premiati su Google, ci vediamo riconoscere qualcosa di molto importante.

L’agenzia Fattoretto srl, parte del nostro team da diversi anni, ha definito il lavoro di visibilità online di Rete Cowo® un caso di eccellenza, anzi un Caso Studio, di riferimento per il settore.

Ricordiamo che Fattoretto è una realtà protagonista del settore della SEO – Search Engine Optimization – in Italia, dove al lista clienti presenta, insieme a noi di Rete Cowo®, alcuni brand di grandissimo rilievo, spesso protagonisti del mass market.

Vogliamo quindi ringraziare sia il team dei nostri consulenti, sempre al nostro fianco in un lavoro certosino di grande importanza, sia il team interno che – nondimeno – da quando è nato il progetto Cowo® lavora instancabilmente nell’ottica di posizionare sempre nel modo migliore possibile i Coworking affiliati a Rete Cowo® nelle ricerche online, sui vari territori di riferimento.

Non si tratta di attività semplici, né economiche: richiedono infatti skill molto approfonditi e una notevole quantità di impegno professionale, non senza una certa “abilità artigianale” nel confezionare nel modo migliore ogni articolo, ogni attività online, nel rispetto di strategie ben definite.

Siamo orgogliosi – come negarlo! – di avere oggi questo riconoscimento, ma questo non ci fa certo sentire “arrivati”, tutt’altro!

Perfettamente consapevoli che l’affinamento delle strategie di web marketing non si ferma mai, siamo infatti al lavoro per ulteriori implementazioni e miglioramenti.

Una cosa infatti l’abbiamo imparata: Google è amico di chi fa le cose bene, nel lungo termine. Una verità che non manchiamo mai di ricordare anche ai nostri affiliati, in quanto – oltre ai risultati – garantisce anche importanti risparmi economici, aspetto che sta giustamente a cuore a tutti.