Super-comodo, super-bello e super-completo: è il nuovo Coworking Verona Est. Metti la freccia e fermati al Coworking!

SET-verona-est-a

Coworking Verona EstDifficile risultare più comodi per chi viaggia in auto sull’autostrada a4 o sulla Tangenziale Sud di Verona…

Il parcheggio gratuito del nuovo Coworking Verona Est è a un minuto dal casello stesso.

E una volta arrivati, la qualità dei servizi è top!

Chi ha un’attività professionale a Verona, o più in generale tra la Lombardia e il Veneto, sa bene quanto sia importante potersi muovere in auto in modo efficiente, senza perder tempo al volante, né in spostamenti non necessari e tantomeno in estenuanti ricerche di parcheggio.

Ecco, ancor prima di presentare i servizi veri e propri del Coworking, un punto di forza importante del nuovo Cowo® Verona Est: la facilissima raggiungibilità.

Situato a ridosso dello svincolo della Tangenziale Sud e del casello autostradale “Verona Est” della A4 Milano-Venezia, il Cowo® è in grado di accogliere e soddisfare pienamente tutte le esigenze di servizi di Coworking.

Dalle postazioni comode e funzionali a un’aula formazione in grado di accogliere 30 persone, passando per uno spazio eventi da 100 persone (con possibilità di utilizzo degli spazi esterni nella bella stagione), Coworking Verona Est offre tutto, perfino magazzino, utile per lo storage di archivi, materiali, campionature.

🔴

Per approfondire: vai alla presentazione completa

🔴