Incentivi economici al Coworking in provincia di Lucca: la presentazione dell’Assessore Maineri al CowoCamp13.

👉 AGGIORNAMENTO Maggio 2020 – Visita questa pagina per verificare quali sono i bandi aperti e le iniziative attive in questo periodo 👈

Ha suscitato grande interesse l’iniziativa della Provincia di Lucca di stanziare 18.000 euro di incentivi per l’apertura di tre spazi di coworking, da parte di team di lavoro femminili.Federica Maineri e gli incentivi economici al Coworking in provincia di Lucca

L’assessore alle politiche sociali, giovanili e di genere; al volontariato, cooperazione sociale e internazionale Federica Maineri è stata così cortese da accettare il nostro invito al CowoCamp13.

Sono sempre di più e sempre più interessanti le iniziative di incentivi economici e non da parte delle amminitrazioni pubbliche verso il  Coworking.

Riteniamo che questo sia un segnale molto importante da parte di chi gestisce il territorio nei vari Comuni, Provincie e Regioni italiane, significa che i valori del Coworking sono sempre più recepiti e apprezzati, anche a livello istituzionale.

Presentiamo qui il video della presentazione che ha tenuto l’assessore Maineri sugli incentivi economici al Coworking in provincia di Lucca al CowoCamp organizzato da Cowo®.

(Nel frattempo, abbiamo saputo che sono pervenute diverse richieste nei termini previsti, quindi speriamo di avere presto belle notizia sul Coworking in provincia di Lucca!)

[slideshare id=24178445&doc=yourprezi-130712095425-phpapp01]

;