Un parco + una villa settecentesca + una sede universitaria + un coworking con bistrot e servizio catering. Spazio Cofò a Cinisello Balsamo!

Parco Coworking Cinisello MilanoSono tante le cose che rendono speciale lo spazio di Coworking Cofò, il Cowo® a Cinisello Balsamo…

Alcune di queste balzano agli occhi non appena ci si avvicina a via Carlo Martinelli 23, altre si rivelano poco a poco, mentre lavori al suo interno e magari vi organizzi un evento.

Scrivanie in affitto al Coworking Cinisello Milano

Tra i primi aspetti, più evidenti, sicuramente la grande villa settecentesca Breme Forno che ospita, insieme allo spazio Spazio Coworking a Cinisello MilanoCoworking, anche una sede dell’Università Bicocca.

Bellissima e scenografica costruzione che sorge al centro di un bel parco, ora giardino pubblico, utilizzabile anche dai coworker dello Spazio Cowo®.Bistrot interno al Coworking Cinisello

Tra gli elementi di valore che, al contrario, si scoprono in un secondo momento, troviamo una eccezionale funzionalità degli ambienti, completamente ripensati e ottimizzati per l’utilizzo Coworking, oltrea un piacevolissimo bistrot interno – il Cofò Cafè – dove è possibile consumare un pasto di qualità, ed anche – se necessario – organizzare un Catering, sia in loco, sia a domicilio.

Una Coworking Community molto fortunata, quella di Spazio Cofò a Cinisello, non credete?

Vai alla presentazione completa

• Download immediato:

Clicca e scarica l’Ebook di Presentazione

Clicca e scarica il Comunicato Stampa
.

Coworking Cofò Cinisello
Bistrot al Coworking Cinisello MilanoVilla Breme Forno - Coworking Cinisello Cofò

Nascondi pre: