A Lecco, sabato 27 gennaio, Cowo organizza la giornata della memoria con una idea bella e originale: un racconto di viaggio. Ingresso libero.

Giornata della Memoria Lecco Coworking

I nostri amici del Cowo® Lecco Centro sono impegnatissimi, in questi giorni, ad organizzare una serata molto molto speciale.

Il 27 gennaio prossimo, anniversario della chiusura dei cancelli di Auschwitz, ci sarà – nella Sala Don Ticozzi di Lecco – il racconto di viaggio di Ambrogio Bagnarelli e Stefano Rusconi, che hanno ripercorso l’itinerario seguito da Primo Levi per ritornare a casa, dopo la detenzione.

Chi ha letto “La Tregua” sa che epopea sia stata, dopo la prigionia, questo lungo percorso: Bagnarelli e Rusconi lo hanno rifatto e sabato 27/1 a Lecco ne parleranno, condividendo riflessioni e appunti di viaggio, nell’ambito della serata organizzata da Cowo® Lecco in collaborazione con il Comune di Lecco.

La serata è ad ingresso libero e si preannuncia interessantinssima.

Siamo molto contenti che uno spazio di Coworking proponga occasioni culturali degne di nota come questa: l’ennesimo segnale che il Coworking di qualità sa andare oltre, applicando la logica della creazione di valore anche al di fuori dei propri spazi di attività quotidiana.

Bravi Cowo® Lecco!

Appuntamento sabato 27/1/2018 a Lecco – Sala Don Ticozzi – Via Giuseppe Ongania 4 – Ingresso libero

• Qui la pagina evento su Facebook

Nascondi pre: