A Sharitaly si parla di Coworking con Cowo. Appuntamento il 16/11/2016, ore 10, sala 3, per parlare di policy pubbliche.

Sharitaly è, dal 2013, l’appuntamento annuale di tutti coloro che si occupano di economia condivisa, anche detta “Sharing Economy”.

Il Coworking è una parte importante di questa economia più umana, più sostenibile, e Cowo® è stato invitato a confrontare la propria esperienza sulle policy pubbliche a sostegno del Coworking, il 16/11 a Base Milano.

Come molti sanno, a partire dall’iniziativa di incentivazione economica al Coworking del Comune di Milano, dal 2013 in poi,
molte amministrazioni pubbliche hanno stanziato incentivi di vario tipo a sostegno del Coworking.A Sharitaly si parla di Coworking con Cowo

Il 16 novembre, in sala 3, dalle 10 alle 11, discuteremo degli esiti di queste politiche e dei vari aspetti che le hanno caratterizzate.

A tutti coloro che fanno parte delle community Cowo®, Sharitaly riconosce uno sconto del 15% sulla quota: basta inserire il codice Cowo al momento dell’iscrizione.

A Sharitaly si parla di Coworking con Cowo®: iscriviti con il codice sconto del 15%

Vai al programma di Sharitaly

 

A Sharitaly Milano si parla di Coworking con Cowo

 

 

Nascondi pre: