Giovedì 26 maggio ore 13 al Coworking Artigiano gli assessori al lavoro di Milano e Rozzano più la CNA incontrano la community Cowo®.

La realtà del Coworking – che significa condividere spazi professonali in modo collaborativo – sta iniziando ad incontrare la realtà del lavoro artigianale.

In questo, Rete Cowo® è ancora una volta protagonista, e conta già al suo interno diversi Coworking Artigiani, luoghi coinvolti in attività collegate all’artigianato, che condividono in Coworking.

Siamo quindi felici dell’attenzione che due assessorati al lavoro molto importanti, quali quelli del Comune di Milano e del Comune di Rozzano, insieme a rappresentanti della CNA, abbiano deciso di visitare il Coworking Artigiano Cowo® Co.Labo di Milano, domani 25 maggio alle 13.

Un incontro tra istituzioni e artigiani all’insegna del coworking: come potremmo mancare?

A domani, appuntamento al Cowo® Rozzano/Mumble Mumble in via Valleambrosia 25!

AGGIORNAMENTO – Al Coworking Artigiano gli assessori al lavoro di Milano e Rozzano

E’ stato un evento molto bello, con partecipazione calorosa e attenta da parte di tutti: qui sotto alcune foto.

Grazie ancora al Coworking Artigiano Cowo® Rozzano/Mumble Mumble per l’ospitalità, e al Coworking Cowo® Rozzano/Milano per la partecipazione!

Coworking Artigiano Milano Cowo Artigiano: visita degli assessori al lavoro di Milano e RozzanoAl Coworking Artigiano gli assessori al lavoro di Milano e Rozzano

Nascondi pre: