Nel nord-est il coworking avanza: coworker e nomad worker in zona Zoppola-Pordenone hanno il loro Cowo :-)

Spazio coworking presso D&Co a Zoppola (Pordenone). Affiliato alla Rete Cowo.

Il dinamismo del mondo coworking ben si sposa con una delle zone più attive del nostro territorio: l’area dove il Friuli Venezia-Giulia si avvicina al Veneto, densa di attività produttive e professionali.

In particolare, il nuovo spazio di coworking Cowo® a cui diamo il benvenuto oggi si trova a Zoppola, nei pressi del centro commerciale “Emisfero”, punto di riferimento per tutti i pordenonesi e non solo.

Ci troviamo negli accoglienti e spaziosi ambienti dell’agenzia D&Co – ben 800 metri quadrati, di cui 120 dedicati al coworking – in cui tutti i coworker e nomad worker della zona potranno da oggi incontrare una community di Art Director, Project Manager ed altri professionisti della comunicazione.

Gli spazi sono generosi e ben attrezzati, la location è molto valida, i servizi completi: il nuovo Cowo® Zoppola/Pordenone vale senz’altro una visita!

Grazie ai responsabili di D&Co per la fiducia accordata al progetto Cowo®, e in bocca al lupo alla nuova coworking community, che si innesta in un tessuto produttivo dove il coworking è già parzialmente conosciuto.

Vai alla scheda di presentazione di
Cowo Zoppola/Pordenone

Nascondi pre: