Per la serie di incontri dedicati alla Sharing Economy, all’innovazione e al nuovo mondo del lavoro promosso in Sicilia da FareInnovazione, venerdì 23 gennaio 2015 si terrà a Giardini Naxos (Messina) un incontro pubblico sul coworking.
Sarà presente anche Cowo® con il fondatore Massimo Carraro, che porterà un contributo alla discussione, insieme a un nutrito panel di relatori:
- Fulvia Toscano
direttore artistico Naxoslegge
Naxoslegge… l’innovazione
. - Salvatore Rigaglia
Coworking Manager Cowo® Giardini Naxos Messina
C’è un Cowo® a Giardini Naxos
.
- Giuliana Colavecchio e Gianpiero Pollastri
coworker
Naxoslegge… l’innovazione
.
- Fabio Bruno
cofounder Startup Messina
Il networking è fondamentale
.
- Francesco Micali
Lo Stretto Digitale Messina
Collaborare è anche condividere
L’appuntamento è presso il Liceo “C. Caminiti” in Contrada Moscatella a Giardini Naxos (Messina): qui le indicazioni stradali e qui l’evento Facebook, mentre qui trovate la pagina Facebook del Cowo® locale, a Giardini Naxos.
E’ per noi un’occasione molto bella di incontrare la coworking community di Giardini Naxos, e – più in generale – di poter dare un contributo in tema di Sharing Economy, argomento che sentiamo vicino.
Era il 2012 quando dedicammo un CowoCamp all’argomento “Il coworking visto dal portafogli”, durante il quale presentammo il concetto di CowoEconomy, appunto l’economia vista dal coworking.
Riproponiamo nel video e nelle slides qui sotto quella presentazione, in attesa di poter approfondire il dialogo con gli amici siciliani. Arrivederci a Naxos!
[slideshare id=12981342&doc=cowocamp2012-120518054618-phpapp02]