La media partnership di #CowoCamp14: Weconomy by Logotel.

Weconomy by Logotel - partner coworking campUn rapporto virtuoso con il territorio ha portato i fondatori di Cowo a conoscere da vicino la realtà di Weconomy by Logotel, grazie all’iniziativa di valorizzazione del quartiere Made in Lambrate.

Made in Lambrate: il sito della Lamnrate che vive 365 giorni all'anno(Lambrate, per chi non lo sapesse, è il quartiere di Milano dove nel 2008 è sorto il primo spazio di coworking della città di Milano, nonché primo della rete Cowo, oggi compsta da 97 coworking in tutta Italia).

Viste le tematiche di interesse comune (l’economia collaborativa, le dinamiche di rete, gli approcci condivisi all’informazione) è stato facile trovare un punto di contatto in una media partnership che garantirà al #CowoCamp14 due elementi di grande valore:

– la realizzazione dei video di tutti gli interventi

– la cronaca in diretta su Twitter di tutta la giornata (hashtag #cowococamp14)

Desideriamo ringraziare ancora una volta Cristina Favini, che incontreremo sabato 28 alle 11, quando ci darà il benvenuto a nome di Weconomy e dell’associazione Made in Lambrate.

Nel frattempo, questa è l’intervista girata da Weconomy al nostro fondatore, sui temi del coworking e dell’economia collaborativa. Enjoy!

[Qui l’agenda completa del CowoCamp14 del 28/6]

[Scarica il Media Kit del CowoCamp14: comunicato stampa, presentazione, visual per pubblicazione su blog e social network]

Nascondi pre: