In Italia sono moltissimi gli spazi di coworking non affiliati a Cowo, attivi su tutto il territorio.
Molti li conosciamo direttamente per averli incontrati lungo il cammino, molti li abbiamo visitati o sono venuti a trovarci. Molti non li conosciamo (ne scopriamo di nuovi ogni giorno!).
A noi di Cowo piace pensare il Coworking Camp come un momento di diffusione e condivisione aperta di informazioni per chiunque faccia coworking.
Non a caso condividiamo in rete le informazioni che nascono al Camp, ogni volta (questo è il terzo che organizziamo).
In altre parole, tutto quello che si dice al Camp viene pubblicato online, a beneficio di chiunque sia interessato al tema.
Tutti insieme stiamo costruendo una cultura condivisa: non è poco.
Con la partecipazione al Camp, chiunque ne abbia voglia può dare un contributo a questo processo, con la sua presenza o – se vuole – testimonianza (rigorosamente di 10 minuti, eh :-).
Per questo anche quest’anno, come già fatto nel 2010 e nel 2011, ci auguriamo di avere con noi i rappresentanti di coworking “non Cowo”, per condividere testimonianze, ascoltare e fare racconti, conoscersi meglio.
In sintesi: per fare coworking meglio.
Allora che aspettate? Ricordiamo che il CowoCamp è libero e gratuito, e si svolgerà a Milano sabato 19 maggio. Vi aspettiamo!
[Nota: Non è strettamente necessario, ma se vi registrate con una mail, o su Facebook, o sulla pagina del barcamp, ci darete modo di organizzarci meglio… grazie!]